HOTEL GOLDEN, LA TUA VACANZA SULLA RIVIERA ROMAGNOLA

Prenota subito la tua vacanza sulla Riviera Adriatica, dove troverai l’ideale per trascorrere una vacanza in totale relax.

 

L'Hotel Golden, classificato con tre stelle, è da sempre attento alle esigenze dei suoi ospiti ai quali desidera fare trascorrere una vacanza davvero speciale.

 

L'Hotel è situato sul lungomare di Miramare, in zona centrale e nelle immediate vicinanze del Centro Termale "Rimini Terme", del parco acquatico sulla spiaggia e dei parchi tematici e di divertimento.

Posizionato di fronte al tratto di spiaggia, con sabbia dorata, più largo di Miramare di Rimini, dove il mare è totalmente aperto, privo di barriere infrangi onde e posizionato in zona strategica, al confine con Riccione. Inoltre è ottimamente servito da un efficientissimo servizio pubblico di autobus e dalla nuovissima Metromare, per raggiungere agevolmente sia Rimini Centro che Riccione Centro con il suo rinomato ed elegante Viale Ceccarini.

 

La buona viabilità della zona, permette di raggiungere facilmente, con mezzi propri o pubblici, l’Aeroporto Federico Fellini (1 Km. dall’hotel), le numerose località ricche di storia e di castelli medievali dell’entro terra, quali San Marino, San Leo, Montebello e Gradara, solo per citarne alcuni.

 

Molti i parchi tematici a breve distanza dalla struttura, come l’acquario “Le Navi” di Cattolica, Aquafan e Oltremare di Riccione, il vicino (1 Km. circa dall’Hotel) Parco Acquatico sulla spiaggia Beach Village, anche punto di ritrovo della movida notturna di Rimini, Fiabilandia, per i più piccini, Italia in Miniatura e tutte le più note discoteche della Riviera Adriatica.

ATTENTO ALLE ESIGENZE DEI SUOI OSPITI AI QUALI DESIDERA FARE TRASCORRERE UNA VACANZA DAVVERO SPECIALE.

L'HOTEL GOLDEN È SITUATO SUL LUNGOMARE DI MIRAMARE, IN ZONA CENTRALE E VICINISSIMO AL CENTRO TERMALE "RIMINI TERME"

PET FRIENDLY:

CON UN PICCOLO SUPPLEMENTO GIORNALIERO,

I VOSTRI ANIMALI SONO I BENVENUTI.

(ad eccezione della sala da pranzo e della piscina)
VISITA LE STRUTTURE DELLA NOSTRA CATENA